I team di Relic Entertainment e SEGA hanno rilasciato un altro trailer, introducendo la “Deutsches Afrikakorps“, nuova unità in arrivo su CoH3!
Company of Heroes é una serie di videogiochi RTS (Real-Time Strategy, ossia “strategici in tempo reale”) ambientati sulle vicende della Seconda Guerra Mondiale. In questo capitolo, si vedranno 4 fazioni combattersi una contro l’altra, ma in questo articolo tratteremo nello specifico come sarà strutturata la nuova unità in arrivo!
CoH3: descrizione generale e struttura dell’Afrikakorps
La DAK é un’altra grande unità dell’esercito tedesco, assieme alla Wermacht. Essa é riconosciuta per essere stata schierata sul fronte nordafricano a sostegno dell’Esercito Italiano contro l’armata inglese durante la WWII.
A differenza della seconda, l’Afrikakorps é un’unità altamente aggressiva, dando priorità alla mobilità e a attacchi rapidi e letali; quindi, su CoH3, farà molto affidamento a veicoli abbastanza veloci, con tattiche mirate a raggirare il nemico.
Come unità terrestri di fanteria si hanno, ad esempio, i Guastatori, un gruppo di soldati italiani muniti di lanciafiamme, oppure il gruppo élite dei Bersaglieri.
Come unità blindate, invece, si potranno schierare, ad esempio, il Panzer III, carro armato medio cavallo di battaglia dell’esercito tedesco, oppure il Semovente da 75/18, cacciacarri appartenente alla fazione italiana.
Company of Heroes 3 verrà pubblicato il 23 febbraio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!