Crash Bandicoot invade anche i dispositivi mobile con abbordo iOS e Android, tuttavia non è ancora disponibile per il mercato italiano. In questo articolo vi spiegherò una semplicissima procedura per iniziare a giocare.
La guida è valida soltanto per i dispositivi Android, mentre per quanto riguarda iOS non c’è nulla da fare, bisognerà attendere il rilascio ufficiale da parte di Activision e King.com.
Cosa ci serve
- Un dispositivo Android 5.0 o versioni successive
- Installate APKPure App – Download (11.9MB)
- Scaricate Crash Bandicoot Mobile in formato XAPK – Download (332.9MB)
Una volta che avete installato APKPure App avviatela e fermatevi alla schermata principale.
Premete il pulsante del menù ad hamburger in alto a destra e scorrete verso sinistra nella sezione denominata “GESTIONE APK / XAPK” come l’immagine di seguito.
A questo punto assicuratevi di aver scaricato il file d’installazione da 332.9MB che vi abbiamo riportato poco fa’, e premete “INSTALLA“ sulla versione “XAPK” come indicato nell’immagine sopra il paragrafo.
Ora partirà l’installazione di Crash Bandicoot Mobile, una volta finito vi basterà avviare il gioco e divertirvi.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.