Call of Duty: Warzone Mobile presto invaderà anche i dispositivi mobile con abbordo iOS e Android, ecco come scaricare e installare la versione Android.
Nome in codice “Project Aurora”, Call of Duty: Warzone Mobile è il nuovo battle royale in sviluppo presso Digital Legends, Beenox e Demonware, in arrivo entro il 2022 sui dispositivi mobile.
NOTA: Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni o problemi apportati al vostro dispositivo, la guida è puramente a solo scopo illustrativo. Per ovvi motivi di copyright non pubblicheremo nessuna immagine o video del gioco.
La guida è valida solo per i dispositivi Android, mentre per quanto riguarda iOS non c’è nulla da fare, bisognerà attendere il rilascio ufficiale, inoltre, si tratta della versione Alpha interna ai tester selezionati da Activision, pertanto potreste non riuscire ad accedere al gioco.
Cosa ci serve
- Un dispositivo Android 10 o versioni successive
- Scaricate Call of Duty: Warzone Mobile in formato .APK ai seguente link
Tutte le versioni
- Versione: 1.1.0 – Download (286.3MB)
- Versione: 1.2.0 – Download (286.3MB)
- Versione: 1.3.0 – Download (203.0MB)
- Nuovo* Versione: 1.4.0 – Download (296.0MB)
Una volta scaricato vi basta aprirlo sul vostro dispositivo Android e seguire la procedura di installazione, quest’ultima può variare in base al vostro dispositivo. È possibile installare il file .APK anche sul vostro PC Windows con l’emulatore Android.
Dopo l’installazione troverete sulla vostra Home l’icona “Test App”, a quel punto avviate il gioco e attendete l’installazione dei file aggiuntivi di circa 3.28GB.
E voi state attendendo di scaricare Warzone Mobile sul vostro dispositivo Android? Come sempre diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!