Pubblicità

Compulsion Games: sta lavorando alla prossima esclusiva Xbox, sarà un Dark Fantasy [RUMOR]

Pubblicità

Secondo l’insider Klobrille, Compulsion Games è attualmente a lavoro sulla prossima esclusiva Xbox, si tratta di un Dark Fantasy in terza persona e sarà presentato ai TGA 2021.

L’ormai noto Insider Klobrille del mondo Xbox, sostiene che gli autori di We Happy Few, ovvero Compulsion Games, lo studio acquisito da Microsoft nel 2018 stia sviluppando una nuova esclusiva per le console Xbox. Il gioco dovrebbe essere presentato ai The Game Awards 2021 nel mese di dicembre, anche in occasione del 20° anniversario di Xbox.

Klobrille dice di essere sicuro (dalle sue fonti) che il gioco sarà a tema Dark Fantasy con una struttura in terza persona, ovviamente trattandosi di un rumor vi invitiamo prendere la notizia con le pinze.

Inoltre, sempre Klobrille sostiene che la campagna di Halo Infinite verrà mostrata durante la cerimonia dei The Game Awards 2021, tuttavia quest’ultima informazione potrebbe non essere veritiera per il semplice fatto che anche il gioco di 343 compie 20° anni dal suo primo debutto nel novembre 2001. Quindi la data scelta per ripresentare la campagna di Halo Infinite potrebbe essere novembre 2021.

E voi siete curiosi di scoprire il nuovo gioco Dark Fantasy di Compulsion Games? Non ci resta che attendere i TGA per scoprire se sia vero, intanto come sempre, vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...