Come annunciato ieri da Activision, oggi Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra ufficialmente nel primo trailer di annuncio.
Sviluppato da Toys for Bob, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si presenta come un sequel della prima trilogia creata da Naughty Dog. Di seguito vi riportiamo al trailer ufficiale e a tutti i dettagli sul gioco.
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Dettagli sul gioco
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Di seguito vi lasciamo al pre-order del gioco:
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Xbox One Pre-Order
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time | PlayStation 4 Pre-Order
Effettuando il preordine riceverete gratuitamente le Skin Technicolor.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.