Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo capitolo dell’amatissima serie creata da Naughty Dog nel lontano 1996, che ritorna con un nuovo titolo completamente nuovo sviluppato da Toys for Bob.
Il nuovo Crash è stato svelato (Per sbaglio) da Taiwan Digital Game Rating, l’azienda che si occupa di classificare i giochi in arrivo nel paese. Al momento sembrano essere confermate solo le versioni PS4, Xbox One e Xbox Series X.
Il noto portale Gematsu è riuscito a condividere la sinossi del nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time:
“Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. E’ una delle Maschere Quantistiche e sembra conoscere Aku-Aku, l’amico della maschera di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantistiche ed un Quantum Rift che appare vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia responsabile.“
E voi cosa ne pensate del ritorno di Crash Bandicoot? pensate che il nuovo capitolo sarà degno di continuare la prima trilogia? fatecelo sapere nei commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.