Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà anche su Nintendo Switch, a confermarlo è un leak direttamente dalla pagina ufficiale del gioco Activision.
In realtà, dopo l’arrivo della N Sane Trilogy di Crash Bandicoot su Switch è ormai scontato che prima o poi anche Crash Bandicoot 4: It’s About Time sbarcherà sulla console Nintendo, ma ora abbiamo un’ulteriore conferma.
L’utente @SunwerPrower ha trovato dei riferimenti a Nintendo Switch nel codice della pagina HTML ufficiale del gioco, questo ci fa pensare che la versione Switch sarà svelata in futuro, magari durante un Nintendo Direct.
Sviluppato da Toys for Bob, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si presenta come un sequel della prima trilogia creata da Naughty Dog.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PS4 e Xbox One. E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Crash Bandicoot 4 su Nintendo Switch? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.