Crysis Remastered approderà su tutte le piattaforme, texture fino a 8K e supporto all’HDR su PC, uscita fissata per il 18 settembre 2020.
Sviluppato in collaborazione con Saber Interactive, lo sparatutto in prima persona rimasterizzato doveva essere inizialmente rilasciato il 23 luglio, ma è stato rimandato per apportare alcuni miglioramenti.
Il gioco offre texture di alta qualità fino a 8K, supporto HDR, anti-aliasing, Screen Space Directional Occlusion (SSDO), Global Illumination (SVOGI), nuove impostazioni di luce, motion blur, Screen Space Reflections e Shadows ( SSR e SSS), effetti particellari nuovi e altro ancora.
Ulteriori aggiunte come il ray tracing “migliorano il gioco con un importante aggiornamento visivo”. La versione PC supporterà Nvidia DLSS e ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di Nvidia, per GPU Nvidia GeForce RTX.
Con la nuova generazione di console “ormai dietro l’angolo” è molto probabile che vedremo Crysis Remastered con ray tracing anche su PS5 e Xbox Series X.
E voi cosa ne pensate dell’uscita di Crysis Remastered? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.