È da un po’ che non si sentiva parlare di Cuphead irresistibile videogioco con una grafica ispirata ai cartoni animati degli anni 30.
Studio MDHR lo sviluppatore che si occupa del gioco ci fa sapere tramite un Tweet dell’arrivo di un libro basato sul celebre gioco The Art of Cuphead, pubblicando anche 2 anteprime del libro come potete vedere di seguito.
Dettagli sul gioco
Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali.
Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!
In arrivo nel 2020: una nuova avvincente avventura DLC
Nel DLC Cuphead: The Delicious Last Course, Cuphead e Mugman saranno impegnati in un’avventura su un’isola inedita con una nuova compagna, Ms. Chalice! Affronta una variegata schiera di imponenti boss con nuove armi e nuovi incantesimi e le abilità di Ms. Chalice per aiutare Chef Saltbaker nell’impegnativa missione finale di Cuphead.
Se siete interessati potrete acquistare su Amazon il libro The Art of Cuphead disponibile dal 17 Marzo 2020 al seguente link.