Sembrerebbe che Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox Game Pass il giorno del lancio, ma forse si tratta di una banale confusione.
L’insider @IdleSloth1984 su Twitter ci segnala che oggi Microsoft Portogallo ha annunciato l’arrivo del gioco di CD Projekt sul noto servizio in abbonamento, tuttavia il tweet è stato rimosso poco dopo.
Xbox Portugal ha provveduto a scusarsi con i fan, affermando di aver confuso “la versione speciale di Cyberpunk 2077 per Xbox One X“ con “Xbox Game Pass“. Di seguito vi lasciamo al Tweet tradotto da Google.
Puoi provare a ricreare quell’opera d’arte con #XboxGamePass. Cyberpunk 2077 sarà disponibile il giorno del lancio.
Sto solo dicendo…
Xbox Portugal
Non sappiamo se si tratti realmente di un errore, tuttavia mesi fa’ è successo un evento simile, dove Phil Spencer si l’asciò scappare l’arrivo di Control su Xbox Game Pass, che purtroppo non è mai arrivato.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.