Diablo Immortal si prepara a ricevere il suo primo grande aggiornamento, il titolo mobile di Blizzard è un successo con 49 milioni di dollari di ricavi.
Rod Fergusson di Blizzard fa sapere che entro la fine del mese di luglio arriverà un corposo aggiornamento per Diablo Immortal, affermando che sarà “il primo importante aggiornamento dei contenuti”. Fergusson fa inoltre sapere che la stagione 27 di Diablo 3 è in arrivo questa settimana.
Nel nuovo aggiornamento sarà introdotto un nuovo Battle Pass per la stagione 2, un nuovo boss nel Raid “Helliquary” e un evento a tempo limitato. Queste novità a detta di Rod Fergusson, arriveranno nel “primo aggiornamento di questo mese”, lasciando intendere ulteriori aggiornamenti nel mese in corso.
Diablo Immortal è disponibile su Android, iOS e PC sotto forma di free-to-play. E voi cosa ne pensate, stavate aspettando novità a riguardo? come sempre vi lasciamo la parola nello spazio dedicato ai commenti.
A proposito di mobile, lo sapevate che è stato annunciato The Division: Resurgence? Un nuovo capitolo della serie pensato per i dispositivi Android e iOS.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.