Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco della popolare saga Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi.
Bandai Namco durante le finali di Dragon Ball Super Card Game Championship 2022 ha annunciato con un trailer il quarto capitolo di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi.
Nel trailer mandato online, vediamo soltanto una tv a tubo catodico dove mostrano delle immagini dei combattimenti dei capitoli precedenti di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi, al momento sappiamo ben poco del progetto, non sono note le piaccaforme su cui approderà , ma sappiamo che il progetto è entrato nel vivo e che sicuramente non uscirà in tempi brevi.
Il primo Budokai Tenkaichi, sviluppato da Spike, è stato pubblicato nel 2005 e si è distinto per essere un picchiaduro con un gran numero di personaggi giocabili nel suo roster, invece nel 2006 è arrivato Budokai Tenkaichi 2. Budokai Tenkaichi 3 è stato rilasciato ben 16 anni fa e l’ultimo videogames della saga Tenkaichi Tag Team è stato lanciato nel 2010, per PlayStation Portable. Nonostante ciò, la popolarità duratura della serie Dragon Ball Z ha apparentemente portato a un grande risveglio. Finora, sappiamo molto poco su cosa accadrà oltre il coinvolgimento di Bandai Namco, Toei Animation, Bird Studio e Shueisha, le società che attualmente detengono i diritti del franchise di Dragon Ball. Non è noto se lo sviluppatore originale, Spike (ora Spike Chunsoft), tornerà a sviluppare anche il quarto capitolo.
E voi cosa ne pensate? Stavate attendendo in quarto capitolo di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi. Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!