Pubblicità

Dreams: L’esclusiva PS4 potrebbe arrivare su PC

Pubblicità

Dopo la notizia che vi abbiamo riportato ieri (Horizon Zero Dawn: Secondo alcune voci arriverà su PC!) arriva un nuovo Rumor da Twitter, pare che anche Dreams L’esclusiva PlayStation sviluppato da Media Molecule, arriverà prossimamente su PC.

Il Rumor proviene da Tom Phillips (collega di Eurogamer.net) con un Tweet, dicendo che il prossimo gioco a seguire le orme di Death Stranding e Horizon Zero Dawn è Dreams.

Il motivo è semplice, il titolo di Media Molecule può considerarsi una piattaforma di sviluppo, il suo arrivo su PC può creare scenari infiniti grazie anche a Mouse, tastiera e la flessibilità del titolo in questione.

Una mossa per contrastare Microsoft sulla piattaforma PC? basti pensare che il colosso di Redmond, si è aperto su altre piattaforme nel corso di questi anni, portando Cuphead su Nintendo Switch.

per ora sono soltanto Rumor, ma è evidente la nuova apertura di Sony verso altre piattaforme, vedasi PlayStation Now, con titoli del calibro di God of War, Uncharted 4 e sicuramente ne arriveranno altri.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...