Sony annuncia due nuove colorazioni per il DualSense di PlayStation 5, Midnight Black e Cosmic Red in arrivo sugli scaffali dal prossimo mese.
L’azienda nipponica ha recentemente annunciato Midnight Black e Cosmic Red, due nuovi colori che si uniranno alla gamma di controller DualSense a partire dal prossimo mese. Midnight Black presenta due sfumature leggermente diverse di nero con piccoli dettagli in grigio chiaro, mentre Cosmic Red è caratterizzato da un rosso ispirato alle tonalità del cosmo.
“Il nostro obiettivo è trovare sempre modelli che sorprenderanno e attireranno i nostri fan, e questi nuovi colori sono il risultato di un ampio processo di selezione. Volevamo che i nuovi colori del controller si completassero a vicenda, così come il controller wireless DualSense originale e la console PS5, quindi abbiamo progettato i colori attorno al tema della “galassia” poiché sembrava una progressione naturale rispetto al design originale di PS5 e accessori. “
– Leo Cardoso
“Sia Midnight Black che Cosmic Red presentano una sottile tonalità blu, che produce sfumature uniche di rosso e nero. Una tonalità blu è presente anche nei colori del controller wireless DualSense originale, quindi tutti e tre i colori si completano a vicenda. Anche i colori e i dettagli dei pulsanti del controller sono stati adattati per completare i nuovi colori.
– Satoshi Aoyagi
Ci auguriamo che queste nuove aggiunte apportino ulteriore gioia ed eccitazione all’esperienza di gioco dei nostri fan. “
Le nuove colorazioni del Dualsense, Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili dal mese di Giugno, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Reveal – Dualsense colorazioni Midnight Black e Cosmic Red
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.