Techland conferma che Dying Light 2 offrirà l’upgrade gratuito da console old-gen a current-gen insieme ad una modalità cooperativa, ecco tutti i dettagli.
Ottime notizie per chi attenda da tempo l’uscita di Dying Light 2 Stay Human, gli sviluppatori hanno infatti confermato la volontà di offrire l’upgrade gratuito da PS4 a PS5, mentre gli utenti Xbox potranno contare del supporto allo Smart Delivery. Per quanto riguarda la modalità cooperativa sarà disponibile subito dopo il completamento del prologo e giocabile solo tra giocatori della stessa piattaforma e generazione.
L’uscita del gioco è prevista per il 4 febbraio 2022 su PC, Xbox, PlayStation e su Nintendo Switch durante l’estate. E voi siete soddisfatti delle novità di Dying Light 2? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.