Pubblicità

Elden Ring: non sarà presente all’evento Xbox di Marzo

Pubblicità

Chi si aspetta novità riguardo Elden Ring rimarrà purtroppo deluso, il gioco non si mostrerà durante l’evento Xbox previsto per il 23 Marzo afferma Microsoft.

La scorsa settimana, l’ insider Paul Thurrott affermò che Microsoft ha in programma di ospitare un evento in live streaming per Xbox il 23 marzo. L’affermazione di Thurrott arriva dopo alcune voci di corridoio; secondo cui l’azienda di Redmond stia organizzando un evento intorno al mese di marzo 2021.

Ovviamente gli appassionati di Elden Ring si aspettano novità ogni qualvolta viene annunciato un evento Microsoft, visto che il gioco ai tempi venne presentato sul palcoscenico Xbox. Tuttavia, il capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg, non ha confermato il presunto evento di Marzo, ma ha dichiarato di mantenere basse le aspettative e di non aspettarci novità su Elden Ring.

“Solo per definire le aspettative: Ci sono sempre cose che abbiamo in lavorazione, ma niente in arrivo che includa annunci di giochi o anteprime mondiali come Elden Ring.”

Aaron Greenberg

Detto ciò, ci sono state varie segnalazioni (da prende con le pinze) che ci suggeriscono la rivelazione di Elden Ring nelle prossime settimane. E voi vi aspettavate Elden Ring durante l’evento Xbox di Marzo? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...