Pubblicità

Fable: sta per tornare, Microsoft registra il marchio

Pubblicità

A pochi giorni dall’evento Xbox Game Studios previsto per il 23 Luglio, Microsoft registra un nuovo marchio a nome Fable.

Questa volta si tratta di una notizia ufficiale, dato che la fonte è l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, nell’immagine di seguito vediamo il nome Fable, firmato da Microsoft Corporation lo scorso 26 giugno 2020.

A questo punto le voci sul misterioso progetto Playground Games che affermano si tratti di Fable si fanno sempre più concrete, sarà veramente Fable il chiacchierato RPG Open-World? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le ultime novità in arrivo dagli Xbox Game Studios.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...