Si torna a parlare di Fable, il reboot spirituale in sviluppo presso Playground Games (Forza Horizion 5), una richiesta lavorativa suggerisce che il gioco è ancora lontano dall’uscita.
Annunciato durante l’Xbox Game Showcase di Luglio 2020, Fable è il reboot spirituale dell’originale serie creata da Lionhead Studios, Lo sviluppo del nuovo capitolo è stato affidato ai talentuosi ragazzi di Playground Games, ormai noti per aver dato i natali alla serie Forza Horizion 5.
Nella giornata odierna la scrittrice principale di Playground Games, Anna Megill, ha pubblicato un tweet in cui afferma che il team è alla ricerca di un narrative designer per il loro prossimo gioco. Il candidato ideale dovrà avere: “Una mentalità creativa nella narrazione ed una profonda comprensione dei requisiti interattivi della narrativa di gioco”.
Sul gioco non si conoscono ancora molti dettagli, al momento sappiamo con certezza che si tratta di un AAA Open-World sviluppato su un nuovo motore grafico proprietario.
Potrebbe interessarti: Fable: avrà un motore grafico proprietario
Fable sarà un’esclusiva di Xbox Series X|S e arriverà al momento dell’uscita anche su Xbox Game Pass. E voi cosa ne pensate del nuovo Fable? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.