Arriva un’altra brutta notizia per i fan di Fallout 76, infatti l’espansione denominata Wastelanders che sarebbe dovuta arrivare ad aprile è stata nuovamente posticipata.
Questa non è la prima volta che l’espansione Wastelanders viene posticipata. Wastelanders è stata annunciata per la prima volta insieme a Nuclear Winter, la modalità battle royale di Fallout 76 all’E3 2019.
Purtroppo questa volta, Bethesda ha deciso di posticipare l’espansione a causa della pandemia globale dovuta al Coronavirus, che ha avuto un impatto negativo sullo sviluppo dell’espansione di Wastelanders di Fallout 76.
È comunque rassicurante sapere che Bethesda sta lasciando lavorare i suoi dipendenti da casa, in questo modo potrebbe accorciare i tempi di sviluppo per consegnare l’espansione Wastelanders per il 14 aprile.
Tutto sommato, si tratta di una settimana in più per assicurarsi che tutto funzioni bene, e considerando la storia dei bug in Fallout 76, questo ritardo potrebbe portare svariati benefici al gioco.
Trailer Fallout 76: Wastelanders
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.