FIFA 23 vittima di un leak, il calcistico di EA uscirĂ a settembre, ecco la data e il giorno esatto del lancio!
Il prossimo ed ultimo capitolo di FIFA prodotto da Electronic Arts, uscirĂ il prossimo 30 settembre 2022, a nostro avviso si tratta di un leak affidabile e veritiero, la data di lancio è stata scovata all’interno del Microsoft Store di Xbox.
Oltre alla data di lancio è stata confermata la presenza di Kylian MbappĂ© sulla copertina ufficiale del gioco. Inoltre, sempre all’interno del Microsoft Store è stata trovata la closed-beta di FIFA 23 per Xbox One, il cui peso sarebbe di 37.31GB.
Il gioco comunque dovrebbe uscire il 30 settembre anche sulle altre piattaforme come PS4, PS5 e PC, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts. E voi, stavate aspettando di scoprire la data di lancio di FIFA 23? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!