Pubblicità

Fobia St. Dinfna Hotel: un nuovo horror psicologico in arrivo nel 2022

Pubblicità

Fobia St Dinfna Hotel è un nuovo horror psicologico in arrivo nel 2022 sviluppato da
Pulsatrix Studios, ecco tutti i dettagli che conosciamo.

FOBIA: St. Dinfna Hotel è un titolo horror unico da giocare in singolo che mette i giocatori nei panni del giornalista Rookie Roberto in una lotta contro il soprannaturale. Roberto scopre presto che la sua indagine sta scoprendo qualcosa di molto più grande e più oscuro di quanto avrebbe potuto immaginare.

Panoramica del gioco

Esplora mondi diversi in cui il tempo si scontra in scenari passati, presenti e futuri pieni di enigmi, misteri e cospirazioni. Usa la tua fotocamera per scoprire una serie di indizi, navigare tra gli eventi nel tempo e difenderti dalle creature mostruose che si aggirano nei corridoi dell’hotel.

Ambientato nei lussureggianti dintorni di un hotel di lusso, FOBIA: St. Dinfna Hotel trascina i giocatori in una storia coinvolgente piena di colpi di scena sorprendenti e momenti inaspettati. Quella che inizia come un’indagine su un iconico hotel si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza e per la verità.

L’albergo non è più lo stesso, i misteri non sono più gli stessi e forse tu e il mondo stesso non siete più gli stessi.

Sarà il publisher Maximum Games a pubblicare il nuovo horror psicologico sviluppato da Pulsatrix StudiosFOBIA: St. Dinfna Hotel per PlayStation 5Xbox Series X|SPlayStation 4Xbox One e PC (Steam) nel 2022.

Al momento è disponibile una demo gratuita di FOBIA St Dinfna Hotel su PC tramite Steam.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...