Square Enix ha annunciato ieri che in data 26 Maggio 2023 uscirĂ su PS5 e PC il primo DLC di Forspoken dal titolo “In tanta we trust”.
Nel DLC la nostra protagonista, Frey, si ritroverà proiettata 25 anni nel passato e prenderà parte alla Purga di Rheddig, leggendaria battaglia che ha devastato le terre di Athia. Al fianco di Tantha Cinta e grazie a una serie di nuove abilità magiche la nostra eroina dovrà riuscire a salvare il mondo ancora una volta e perché no, anche se stessa. Raggiungi nuove vette in ambienti unici progettati verticalmente con le raffinate abilità di parkour potenziate dalla magia di Frey.
Per i possessori della Digital Deluxe Edition è previsto l’accesso anticipato al DLC dal 23 Maggio 2023 mentre per chi è in possesso della Standard Edition l’attesa si protrarrĂ al 26 Maggio, come detto precedentemente. Al momento non è noto quale sarĂ il prezzo del contenuto aggiuntivo, rimaniamo in attesa di ulteriori novitĂ . Qui di seguito l’annuncio dal canale ufficiale Twitter di Square Enix:
Con la recente patch 1.11 e questo primo contenuto aggiuntivo, riuscirĂ Forspoken a risollevare la testa dopo l’accoglienza freddina da parte della critica? Non ci resta che scoprirlo con “In tanta we trust”!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.