Ghost of Tsushima si prepara a sbarcare su PlayStation 4 e, Sony insieme a Sucker Punch rilasciano il trailer di lancio del titolo in arrivo il 17 Luglio.
E’ passato diverso tempo da quando Ghost of Tsushima è stato annunciato per la prima volta, ma finalmente ci siamo, il titolo targato Sucker Punch arriverà sui scaffali di tutti i negozi la prossima settimana.
Sony insieme agli sviluppatori Sucker Punch hanno rilasciato sui propri canali ufficiali il trailer di lancio di Ghost of Tsushima, il video dura 60 secondi e ci mostra i paesaggi mozzafiato del Giappone feudale.
Dettagli, Screenshot e Pre-Order
Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.
Ghost of Tsushima verrà lanciato alla fine il 17 luglio in esclusiva su PS4.
Effettuando il pre-ordine, potrai ottenere i seguenti contenuti digitali:
– Mini colonna sonora digitale di Ghost of Tsushima
– Tema dinamico PS4 di Jin
– Avatar di Jin per PS4
E voi cosa ne pensate di Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.