Pubblicità

Ghost of Tsushima: Sucker Punch annuncia la data di lancio

Pubblicità

Sucker Punch Productions ha finalmente rivelato la data d’uscita di Ghost of Tsushima, insieme a un nuovo spettacolare trailer della storia per il suo nuovo gioco in arrivo su PS4 (tramite PlayStation Blog).

“Con Tsushima sull’orlo della distruzione, Jin Sakai deve sacrificare tutto per sconfiggere gli spietati invasori mongoli e proteggere ciò che resta della sua casa e del suo popolo. Mentre intraprende un’avventura epica per la libertà di Tsushima, è costretto a mettere da parte le tradizioni dei samurai e diventare un nuovo tipo di guerriero “

Il trailer è semplicemente spettacolare con delle scene cinematografiche catturate in-Game, mostrando l’Open World e il combattimento invisibile, il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 26 giugno 2020.

Trailer

Ghost of Tsushima avrà tre edizioni,

  • Digital Deluxe Edition al prezzo di 69,99€ include una copia del gioco digitale, un mini Art Book e un set di skin Hero of Tsushima, ovvero cavallo, sella, maschera, spada e armatura che troveremo all’interno del gioco.
  • Special Edition al prezzo di 69,99€ include una copia fisica del gioco, un steelbook in acciaio, un codice per riscattare una maschera in-Game e un mini Art Book digitale.
  • Collector’s Edition al prezzo di 169.99€ include una copia fisica del gioco, tutti i vari Gadget, una Maschera replicata, un Sashimono, un Furoshiki, Art Book fisico e la mappa del mondo di gioco stampata su tela.

Tutte le edizioni includono anche un avatar di Jin, una mini colonna sonora digitale con brani selezionati del gioco e un tema dinamico per PS4, i preordini per Ghost of Tsushima sono disponibili sul PlayStation Store.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...