Il prossimo capitolo con protagonista Kratos, God of War 2 è stato rimandato al 2022, Sony Santa Monica spiega il perché di questa decisione.
Il direttore creativo e scrittore di Sony Santa Monica, Cory Barlog, tramite un post pubblicato sui canali social ha spiegato la motivazione dietro al rinvio, spiegando che il rinvio di God of War 2 è per “mantenere la sicurezza e il benessere del nostro team creativo“.
“dall’uscita del teaser del nuovo God of War avvenuta lo scorso anno, siamo stati letteralmente inondati dall’amore dimostrato dalla community. Siamo incredibilmente grati di vedere l’entusiasmo di così tante persone che desiderano vivere il prossimo capitolo del viaggio di Kratos e Atreus“.
Cory Barlog
Cory Barlog continua la lettera dicendo:
“rimaniamo concentrati sulla produzione e lo sviluppo di un videogioco di alta qualità mentre cerchiamo di mantenere la sicurezza e il benessere del nostro team creativo, dei partner e delle rispettive famiglie al primo posto. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di spostare la nostra finestra di lancio del nuovo God of War al 2022. Vi ringraziamo per il continuo supporto, non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le cose entusiasmanti che abbiamo in cantiere!”.
Cory Barlog
God of War 2 anche su PS4
Non solo God of War 2 è stato rimandato al 2022, ma il responsabile dei PlayStation Studios, Hermen Hulst ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo le piattaforme in cui il titolo uscirà; dichiarando che la prossima avventura di Kratos e il prossimo Gran Turismo 7 saranno di natura cross-generazionale arrivando quindi anche su PS4.
E voi cosa ne pensate sul rinvio di God of War 2? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.