Ultimamente Sony ha intrapreso una strada più aperta verso la piattaforma PC, infatti di recente abbiamo visto che Death Stranding come anche Horizon Zero Dawn arriveranno su PC, ma ci potrebbe essere di più.
Nonostante Hermen Hulst, il capo di PlayStation Worldwide Studios, ha dichiarato che Sony non cercherà di portare tutte le sue ex esclusive su PC, ma molte di esse potrebbero arrivare, in particolare il nuovo God of War.
Sulla pagina ufficiale di God of War è stata rimossa la dicitura “Only on Playstation” che siamo abituati a vedere sui giochi prodotti da Sony, mentre per quanto riguarda le altre esclusive la scritta è ancora presente.
Titoli come Bloodborne, Days Gone, Marvel’s Spider-Man e Dreams presentano tutti la dicitura “Only on Playstation”. La cosa interessante è che Death Stranding e Horizon Zero Dawn hanno perso la dicitura dopo essere stati annunciati su PC.
Tutto questo vuol dire che assisteremo all’annuncio di God of War su PC, o semplicemente si tratta di un errore da parte di Sony, infatti la dicitura è ancora presente in alcune nazioni come l’Australia.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.