Pubblicità

God of War Ragnarok: ancora senza data, ma spuntano le edizioni

Pubblicità

God of War: Ragnarok è al centro di numerose indiscrezioni e, tramite le API del PlayStation Store sono emersi alcuni dettagli sulle varie edizioni di gioco.

Come ormai ben sappiamo, God of War: Ragnarok è atteso per quest’anno. Nonostante il team, Santa Monica Studios, non abbia ancora rivelato una data ben precisa, il gioco non dovrebbe subire rinvii. A tal proposito, secondo il noto Insider Tom Henderson, il gioco sarà rilasciato l’11 novembre, ovvero quello che doveva essere il giorno di lancio dell’attesissimo Starfield: quest’ultimo rimandato al 2023, ma questa è un’altra storia.

Di recente, PlayStation Game Size (tramite le API) ha notato alcune modifiche sulla pagina ufficiale di God of War: Ragnarok del Playstation Store, scoprendo alcune informazioni su 2 edizioni di gioco, Collector’s Edition e Jotnar Edition.

NOTA: Per chi non lo sapesse, le API (Application programming interface). Detta in maniera semplice, sono delle “chiamate” che vengono fatte ai server per ricevere informazioni o effettuare la modifica di dati.

Ebbene, sembrerebbe che l’edizione Jotnar Edition include una replica in scala 1:1 del martello Mjolnir di Thor, mentre la Collector’s Edition conterrà diversi distintivi, una mappa del mondo di gioco e altri gadget.

God of War: Ragnarok uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, e voi cosa ne pensate delle due edizioni? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...