Godfall è stato il protagonista dello State of Play di Sony, il titolo di Gearbox ha chiuso l’evento mostrandosi in ben 8 minuti di Gameplay.
Il sistema di combattimento è stato il focus principale del nuovo video Gameplay di Godfall. Keith Lee director responsabile del titolo presso Counterplay Games ha spiegato che Godfall sarà un “looter slasher” senza nessun tipo di micro-transazioni.
In Godfall sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima.
Nel video Gameplay di Godfall ci vengono mostrate varie tipologie di armi, ovvero un’arma a due mani, due armi a una mano che possono essere spade, spadoni e mazze. Oltre alle armi sono presenti anche scudi per respingere attacchi e vediamo anche l’uso di abilità speciali come il teletrasporto.
Godfall uscirà in esclusiva temporale su PS5 per poi approdare su PC, purtroppo non abbiamo ancora una data di lancio precisa rimanendo con un generico “Holiday 2020”.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.