Un clamoroso leak di GTA 6 è spuntato sulla rete, si tratta di veri e propri video su una versione alpha interna del gioco, ecco tutti i dettagli.
Da pochi minuti stanno iniziando a spuntare in rete diversi leak sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto. Nei video caricati da ben due canali YouTube, possiamo vedere il protagonista del gioco in un Nightclub ma non solo, infatti possiamo vedere anche la protagonista femminile passeggiare per Vice City.
Nei video leak si nota il DevKit di sviluppo e ciò che vediamo nei video è una versione del gioco di circa 5 anni fa, in ogni caso non è chiaro se il tutto arrivi da uno sviluppatore interno a Rockstar Games o se quest’ultima sia stata vittima di un attacco hacker. In rete sono state caricate numerose clip dal peso di circa 3GB.
È possibile che Rockstar stia già preparando un video trailer di annuncio per correre ai ripari, nel frattempo rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire come si risolverà questa incredibile faccenda.
Di seguito vi lasciamo altri video del gioco, dove possiamo addirittura vedere la possibilità di personalizzare l’interno delle auto. Dal momento che si tratta di pesanti leak su un gioco non ancora annunciato, è possibile che potrebbero essere rimossi nelle prossime ore dalla stessa Rockstar.
E voi cosa ne pensate di questo clamoroso leak video di GTA 6? Come al solito vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!