In queste ore è spuntato sulla rete un mega leak di GTA 6, con numerose informazioni sul gioco, rivelando praticamente tutto.
Non sappiamo dirvi con certezza se si tratti di un leak reale, tuttavia vi riportiamo quello che è emerso online. Il tutto è stato accuratamente riportato su un documento Google, rivelando la finestra temporale di uscita, trama, personaggi e persino il finale del gioco.
Il gioco è in sviluppo dal 2014 e sarà annunciato durante l’estate in corso ma uscirà nell’autunno 2024 come una produzione unicamente next-gen, ovvero PC, Xbox Series X|S e PS5. Sempre secondo il presunto leak, la campagna ha una durata di circa 75 ore e la mappa includerà Liberty State, Carcer City, Vice City, Cottonmouth e Sudamerica (quest’ultima nel proloco) con un’ampiezza complessiva di 225 Km quadrati.
In GTA 6 vedremo ancora una volta 3 protagonisti, tra cui una Donna: Ricardo, Casey e Rose. Dopo le fasi iniziali della campagna sarà possibile cambiare personaggio come già avviene su GTA 5, con un’animazione differente. Dopo il proloco ambientato in Sudamerica passeremo per Vice City, dove i tre protagonisti si incontreranno, dando il via all’avventura.
Se volete approfondire vi lasciamo il documento emerso in rete, a vostro rischio di possibili spoiler. E voi cosa ne pensate del mega leak di GTA 6? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.