Dopo ben un mese di test Insider, 343 Industries ha annunciato che rilascerà Halo 2: Anniversary per la Master Chief Collection su PC la prossima settimana, ovvero il 12 Maggio.
Il gioco contiene Halo 2 e Halo 2 Anniversary, quest’ultimo avrà delle migliorie grafiche e tutti i filmati di gioco in computer grafica. Sarà possibile inoltre, cambiare motore grafico in tempo reale.
Halo 2: Anniversary contiene 15 missioni e sette mappe multiplayer rimasterizzate, e 25 mappe multiplayer dell’originale Halo 2, con un sistema di progressione completamente aggiornato.
Per chi non lo sapesse, la Master Chief Collection contiene tutti i titoli della serie Halo. The Master Chief Collection è disponibile su Steam, Xbox Game Pass per PC e sul Microsoft Store.
La scorsa settimana, il team di sviluppo ha annunciato che Halo 3 e Halo 3: ODST sono quasi pronti per i test interni, per poi essere testati dagli Insider esterni tramite il programma Halo Insiders.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.