Halo Infinite si aggiorna introducendo la stagione 2 denominata “Lone Wolves”, arrivano nuove mappe, nuovo Battle Pass e tanto altro, ecco tutti i dettagli.
Come annunciato da 343 Industries, oggi 3 Maggio 2022 (dalle ore 20:00) è finalmente disponibile la stagione 2 di Halo Infinite portando numerose novità come: Mappe (Catalyst e Breaker); Modalità, Battle Pass, miglioramenti al sistema di personalizzazione, cambiamenti alle sfide settimanali e ai Bundle a pagamento nel negozio.
Novità | Stagione 2 Lone Wolvesn in Halo Infinite
Il Battle Pass, composto da 100 livelli da la possibilità di sbloccare fino a 1.000 crediti nella versione a pagamento, è comunque possibile sbloccare numerosi oggetti cosmetici anche per chi deciderà di non acquistarlo. Le sfide settimanali dovrebbero ora offrire delle ricompense più interessanti dei soliti Emblemi, colori per corazze e visori, stimolando i giocatori al loro completamento.
In base ai feedback ricevuti, 343 Industries ha iniziato a modificare il sistema di personalizzazione delle varie corazze Spartan, permettendo di abbinare componenti di armatura su più nuclei corazza. I bundle a pagamento nel negozio sono sono stati resi più consoni al loro prezzo, ma non finisce qui.
Catalyst e Breaker sono le nuove mappe disponibili da oggi, la prima per la classica modalità Arena e team da 4 player, mentre la seconda per le battaglie su larga scala, ovvero BTB (Big Team Battle). Per quanto riguarda le nuove modalità, invece, torna “Re della collina” (una modalità multigiocatore presente sin dal primo Halo), “Land Grab” e “Last Spartan Standing”.
Per finire, la stagione 2 “dovrebbe” introdurre una nuova IA sbloccabile al livello 50/51 del Battle Pass, quest’ultimi rimasti ancora un mistero dal momento che durante la presentazione è apparso un misterioso teaser, scopriremo di cosa si tratta una volta aggiornato il client di gioco.
Articolo in aggiornamento…
E voi, stavate aspettando la stagione 2 di Halo Infinite? Diteci cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti e non dimenticate di unirvi al nostro super gruppo Telegram dedicato interamente ad Halo.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.