Halo Infinite è da record: secondo le parole di Microsoft e 343 industries, il videogioco vanta ad oggi 20 milioni di utenti attivi, diventando così il miglior debutto nella storia del franchise.
Numeri così impressionanti sono frutto del nuovo approccio alla saga dato dagli sviluppatori: per la prima volta, il multiplayer di Halo, rilasciato a sorpresa lo scorso 15 novembre per festeggiare il ventesimo anniversario di xbox; è free to play ed è stato reso disponibile sia sulla console targata Microsoft, sia su PC, raggiungendo così un più vasto numero di utenti.
Nota di merito anche per la campagna, rilasciata lo scorso 8 dicembre e in maniera gratuita per gli abbonati Xbox Game Pass, che ci permette di visitare Zeta Halo in tutta la sua interezza; grazie all’introduzione dell’open world, rendendo così l’esperienza single player più affascinante e misteriosa.
343 industries ha inoltre annunciato che la stagione due, prevista per maggio, introdurrà un nuovo battlepass; con il quale si potranno guadagnare crediti in game da poter spendere nel negozio per comprare cosmetici per il proprio spartan.
La compagnia di Denver ha tutte le carte in regola per poter cavalcare l’onda del successo, soprattutto dopo questo weekend; il 30 gennaio, alle ore 21 italiane, verrà rilasciato il trailer ufficiale di “Halo The Series”, la nuova serie tv targata Paramount+.
Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.