Il multiplayer di Halo Infinite è ufficialmente disponibile al download gratuito per Xbox e PC, il futuro di Halo inizia oggi con la stagione 1 “Heroes of Reach”.
In occasione del 20° anniversario della saga, Microsoft e 343 Industries hanno deciso di festeggiare insieme ai fan nella maniera più bella possibile, rilasciando il multiplayer gratuito di Halo Infinite: confermando i numerosi rumor e leak in circolazione da giorni.
Nel trailer di lancio viene presentata la prima stagione denominata “Eroi di Reach” che terminerà il 2 maggio 2022. Il multiplayer è disponibile in formato Free-To-Play su Xbox One, Xbox Series X|S, su PC dal Microsoft Store e Steam.
Per quanto riguarda la campagna, la data fissata rimane l’8 Dicembre 2021. E voi cosa ne pensate? State giocando ad Halo Infinite? Fatecelo sapere nello sazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguici anche sui social! Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.