Halo Infinite si mostra in tutto il suo splendore nel primo Gameplay trailer sul Multiplayer e non solo, 343 Industries evidenzia i miglioramenti del comparto tecnico, ecco tutti i dettagli.
Partiamo dal comparto tecnico, 343 Industries ha rifinito la grafica del gioco dandoci un assaggio di una sequenza di circa 5 minuti della campagna, le texture sono notevolmente migliorate, espressioni facciali credibili e una profondità di campo priva di Pop-up.
Il multiplayer di Halo Infinite sarà Free-to-Play in una versione completamente Stand-alone, girerà in 4K a 120 fps su Xbox Series X e PC Windows. Attualmente si conoscono due modalità multigiocatore, ovvero la classica Arena e BTB (Combattimento per grandi squadre); all’evento è stato fatto vedere un Gameplay trailer a dir poco frenetico, mostrando diversi approcci con il rampino, tuttavia per un approfondimento, 343 Industries ci invita a seguire un mini evento dedicato per domani 14 Giugno.
Novità emerse nel Gameplay trailer sul Multiplayer – Halo Infinite
Un’esperienza sparatutto in arena per squadre di 4 giocatori equilibrata grazie a partenze alla pari ed equipaggiamento su mappa.
Arena
Crea infinite possibilità di combattimento combinando una grande varietà di armi ed equipaggiamento per affrontare il caos a squadre che attraversa l’intera esperienza sandbox di Halo.
Combattimento per grandi squadre
In Halo Infinite ci sarà una gran liberà di personalizzazione per le armature degli Spartan, riportandoci (dal punto di vista della personalizzazione) al glorioso Halo Reach, di seguito riportiamo alcuni set completi.
Per ulteriori dettagli sul Multiplayer non ci resta che aspettare la premiere di domani 14 Giugno che andrà in onda a partire dalle ore 17:00 sul canale ufficiale di Halo.
Halo Infinite arriverà entro il 2021 su Xbox One, Xbox Series X e PC. E voi siete soddisfatti del Gameplay Multiplayer di Halo Infinite? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.