La prima Beta del Multiplayer di Halo Infinite inizierà il 29 Luglio, in queste ore 343 Industries ha iniziato a invitare gli Insider selezionati via E-mail, ecco tutti i dettagli.
Come accennato in apertura, il primo test tecnico sul multiplayer di Halo Infinite inizierà domani, 29 luglio. La prima beta sarà disponibile nelle prossime ore per tutti i partecipanti al programma Insider di Halo; e sarà possibile scoprire tutte le novità con mano fino a domenica 1 Agosto.
Durante il weekend gli Insider dovranno testare il multiplayer di Halo Infinite con i bot per “raccogliere feedback sul comportamento dei bot e sulle prestazioni online”. 343 dichiara la presenza della modalità slayer su tre mappe e una serie di sfide per tutto il fine settimana.
Sarà possibile provare il nuovo Weapon Drills di Halo Infinite, ovvero un modo per testare le armi in un semplice poligono di tiro, le armi da testare saranno ben variegate, dalle semplici pistole, cecchini, la classica pistola ad aghi e MA40 AR. Inoltre 343 conferma la presenza del pass battaglia (parziale) e la nuova App mobile di Halo Waypoint, in cui è possibile personalizzare il proprio spartano o visualizzare i progressi e le sfide del pass battaglia.
E voi avete ricevuto l’email di invito alla prima beta di Halo Infinite? come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Inoltre, in occasione del lancio della prima beta; vi consigliamo di unirvi al gruppo ufficiale di Halo Italia su Telegram.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.