Arrivano novità per Halo Infinite, 343 Industries ha annunciato l’arrivo della Co-Op (Beta) per la campagna nel mese di luglio, ecco quando.
Una delle modalità più attese di Halo Infinite è sicuramente la Co-Op (cooperativa) della campagna. Una modalità che doveva essere presente sin dal giorno di lancio ma che il team di sviluppo ha rimandato per concentrare le risorse sul comparto tecnico.
Di recente 343 Industries ha rivelato che tutti i possessori della campagna di Halo Infinite, insieme a chi ha sottoscritto un abbonamento a Xbox Game Pass, potrà partecipare alla Beta dall’11 al 22 Luglio. Per partecipare alla Beta bisognerà comunque iscriversi al programma Halo Insider e Xbox Insider, chi gioca da PC tramite Steam, ha tempo fino al 5 Luglio per iscriversi.
Oltre alla Co-Op è stata aggiunta la funzione “Mission Replay“, permettendo di rigiocare tutte le missioni della campagna tramite la Tac-Map.
E voi cosa ne pensate, aspettavate queste novità di Halo Infinite? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.