Halo Infinite disporrà del comparto Multiplayer in salsa Free-to-Play e supporterà una fluidità di 120FPS su Xbox Series X.
Dopo diverse indiscrezioni da parte di @Klobrille e altri insider, ora arriva la conferma ufficiale direttamente dall’account di Halo su Twitter
“Halo Infinite è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. Maggiori dettagli saranno condivisi in seguito!”
Di seguito vi lasciamo al Tweet ufficiale.
Non è chiaro se Halo Infinite girerà a 120FPS alla risoluzione 4K o Full-HD, mentre per quanto riguarda il Multiplayer gratuito; gira voce secondo cui Microsoft voglia eliminare l’abbonamento Xbox Live Gold, rendendo l’intero comparto Multiplayer di Xbox completamente gratuito.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di 343 Industries, intanto vi invitiamo a scoprire tutti i dettagli che sappiamo su Halo Infinite nel nostro precedente articolo.
E voi cosa ne pensate del Multiplayer di Halo Infinite in salsa Free-to-Play? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.