Arriva il primo aggiornamento per il multiplayer di Halo Infinite con miglioramenti alla progressione del battle pass, dal 22 novembre si parte col primo evento Fracture: Tenrai.
Come promesso da 343 Industries, il primo aggiornamento di Halo Infinite è arrivato entro la settimana, si tratta di un piccolo update di circa 600MB che porta alcune piccole migliorie alla progressione del Battle Pass, considerato troppo difficile da portare a termine.
L’aggiornamento apporta modifiche alla durata degli XP Boosts da 30 minuti a un’ora, aggiunta una challenge “Play 1 Game” con 50XP garantiti per ogni partita, nuove sfide settimanali, risolti alcuni bug relativi alle sfide, e per finire, sarà disponibile il visore The Sigil Mark VII come ricompensa gratuita per questo fine settimana.
E’ stato anche annunciato il primo evento della prima stagione Heroes of Reach”; si tratta di Fracture: Tenrai, in arrivo dal 22 Novembre insieme ad un piccolo pass gratuito che vi permetterà di sbloccare alcuni oggetti esclusivi a tema, insieme ad un’armatura Samurai.
Guardando al futuro ci è stata mostrata una roadmap dei prossimi eventi gratuiti della stagione 1; Winter Contingency, Tactical Ops e Cyber Showdown. Non ci sono ulteriori dettagli sui prossimi eventi in arrivo, ma sappiamo per certo che includeranno alcuni oggetti e armature esclusive.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi del primo evento di Halo Infinite Fracture: Tenrai? Fatecelo sapere nello sazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguici anche sui social! Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.