Nuovi dettagli su Halo Infinite in arrivo entro la settimana, 343 Industries promette aggiornamenti mensili sullo stato dei lavori e Beta Insider prima del lancio.
Dopo l’aggiornamento tecnico sullo stato dei lavori rilasciato nel mese di dicembre, 343 Industries si prepara a condividere nuovi dettagli entro la settimana in corso. La fonte della notizia arriva dall’account di Brian Jarrard su Reddit, il community director afferma che ci saranno novità sulle meccaniche Sandbox del gioco e di non aspettarci numerosi screenshot o anteprime mondiali.
“Siamo impegnati a fornire almeno degli aggiornamenti sostanziosi su base mensile, con il prossimo Inside Infinite previsto per questa settimana. Questo mese parleremo con i membri del team che si occupa dello sviluppo della parte sandbox, in modo da avere più informazioni sulla loro visione di Halo Infinite e il lavoro che stanno portando avanti”.
Brian Jarrard – Community director
Jarrard continua dicendo:
“Per il momento non ci saranno grosse distribuzioni di screenshot o annunci di date di uscita, ma il nostro obiettivo è offrire alla community un maggiore contesto e conoscenza sul nostro team e sulla visione del gioco che stiamo portando avanti, in attesa della partenza della grande macchina del marketing prevista più avanti per quest’anno”
Brian Jarrard – Community director
Inoltre 343 Industries conferma l’arrivo di una Beta per Halo Infinite attraverso il programma test flight Insider, quest’ultimo utilizzato per testare le novità in anteprima su Halo: The Master Chief Collection.
Halo Infinite arriverà nell’autunno del 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. E voi cosa ne pensate di delle novità in arrivo su Halo Infinite? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.