Halo Infinite farà la sua comparsa durante l’evento Xbox 20/20 di luglio, ad annunciare la conferma è la stessa 343 Industries.
Mentre Matt Booty e Aaron Greenberg di Xbox avevano già confermato la presenza di Halo Infinite all’evento di luglio, 343 Industries ha riconfermato ufficialmente tramite un post su Halo Waypoint.
“Potreste aver visto persone parlare di ciò qualche giorno fa, ma siamo estremamente entusiasti di confermare che Halo Infinite sarà uno dei tanti titoli di prima parte inclusi nell’evento Xbox 20/20 a luglio. Preparatevi“
343 Industries su Halo Waypoint
L’azienda sembra davvero entusiasta di mostrare al mondo la sua ultima opera, incitando i fan a “prepararsi”. Non ci resta che attendere il grande evento di Luglio per assistere al gran ritorno di Master Chief.
Da quello che sappiamo, Halo Infinite sarà il videogioco più costoso della storia con più di 500 milioni di dollari e più di 1000 sviluppatori all’attivo.
Inoltre, sempre durante l’evento Xbox 20/20 di luglio, saranno mostrati tutti i giochi first-party di Microsoft, quindi vi invitiamo a non perdere l’appuntamento per Luglio, perché si preannuncia davvero scoppiettante.
Dettagli sul gioco
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresa Xbox Series X e PC Windows, Halo Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.