Pubblicità

Halo sta per passare ad Unreal Engine? Ecco tutto ciò che sappiamo

Pubblicità

Halo sta per passare ad Unreal Engine, è quanto riporta Jason Schreier di Bloomberg, ecco tutti i dettagli emersi a riguardo.

Arriva un nuovo rumor riguardo Halo Infinite e il futuro della serie targata 343 Industries, infatti, il noto giornalista Jason Schreier di Bloomberg, ha recentemente affermato che Microsoft sta effettuando un grossa riorganizzazione all’interno di 343 Industries.

Tra le novità c’è la volontà di effettuare il passaggio all’Unreal Engine di Epic Games, motore grafico su cui dovrebbe basarsi anche l’inedita modalità multiplayer nome in codice “Tatanka” in sviluppo presso Certain Affinity.

Ci teniamo a precisare che non c’è nulla di ufficiale, tuttavia Jason Schreier si è spesso dimostrato una fonte molto affidabile. non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Microsoft e 343 Industries. E voi cosa ne pensate, Vi piacerebbe vedere il passaggio di Halo all’Unreal Engine? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...