L’adattamento televisivo sulla leggendaria saga di Halo inizia a farsi mostrare alla stampa.
Durante il tour invernale della Television Critics Association a Pasadena, Showtime ha rivelato la prima immagine Pablo Schreiber con l’iconica armatura di Master Chief .
La cattiva notizia è… la foto non sarà mostrata al pubblico, almeno per ora.
Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha rivelato l’immagine a porte chiuse, Levine ha assicurato a tutti che Schreiber era davvero l’uomo dietro l’elmo di Chief, e non si trattava di un semplice stuntman.
La foto mostra Master Chief seduto da solo su una nave, si vede l’intera armatura dettagliatissima di Schreiber all’interno della nave, e la scena ricorda subito la serie di videogiochi Halo.
Nell’agosto 2019, Levine ha dichiarato a Deadline che la serie rimarrà “fedele al canone”, senza però rivelare informazioni sulla finestra di lancio prevista per il primo trimestre 2021, tuttavia ha affermato che la produzione è ben avviata a Budapest, in Ungheria.
Non abbiamo ancora una trama ufficiale della serie, ma Showtime l’aveva precedentemente descritta come “un epico conflitto del 26° secolo, tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, collegato storie personali, con azione, avventura, e una visione ampiamente immaginata del futuro“.