Pubblicità

Hitman 3: sarà giocabile con il PlayStation VR

Pubblicità

Hitman 3 è stato mostrato durante l’evento State of Play di Sony, il titolo di IO Interactive supporterà pienamente il PlayStation VR di PS4.

Come detto in apertura, durante lo State of Play c’è stato spazio anche per il nuovo titolo di IO Interactive, Hitman 3 sarà completamente giocabile con il PlayStation VR di PS4.

Non sappiamo se la componente VR di Hitman 3 sarà esclusiva PlayStationVR o arriverà anche su PC, in attesa di scoprire ulteriori dettagli vi lasciamo al Trailer-Gameplay qui di seguito.

Nel video gameplay ci viene mostrata una missione all’interno di edificio lussuoso con tanto di festa e ospiti, ovviamente vediamo l’iconico Agente 47 muoversi senza farsi scoprire, ma la cosa che ci è saltata subito all’occhio è la visuale in prima persona in modalità VR.

Non si conosce ancora una data di lancio precisa, ma Hitman 3 dovrebbe arrivare nel mese di gennaio 2021. E voi cosa ne pensate della possibilità di giocare il titolo completamente con il PlayStation VR? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...