Come ogni grande titolo, anche Hogwarts Legacy ha appena ricevuto il proprio DualSense a tema.
PlayStation ha annunciato che un nuovo controller DualSense personalizzato con il tema di Hogwarts Legacy sarà presto disponibile. Questo controller, con un’immagine della scuola di magia e stregoneria sulla superficie del touchpad e dettagli in oro con “turbini di magia antica” sui lati, sarà disponibile a partire dal 10 febbraio sul PlayStation Direct nel Regno Unito, ma non si sa ancora quando sarà disponibile in Italia.
Secondo gli sviluppatori di Hogwarts Legacy, è stato un’avventura emozionante e divertente portare un pezzo del mondo virtuale di Hogwarts nel mondo reale attraverso il controller. La passione per il mondo dei maghi si rispecchia in ogni aspetto del loro lavoro, dalla creazione di un’esperienza videoludica autentica a questo controller personalizzato, e sperano che i fan apprezzino il controller DualSense in edizione limitata quanto loro.
“È stato un processo emozionante e divertente portare un pezzo del mondo virtuale di Hogwarts Legacy nel mondo fisico reale e interattivo del controller. Non vediamo l’ora che i giocatori ci mettano le mani sopra e si immergano completamente nel gioco”.
“In Avalanche, la nostra passione per il mondo dei maghi si riversa in tutto ciò che facciamo, sia che si tratti di offrire ai fan un’autentica esperienza videoludica del mondo dei maghi, sia che si tratti di creare un controller personalizzato con cui giocarci. Ci auguriamo che i fan amino il controller DualSense in edizione limitata Hogwarts Legacy tanto quanto noi.”
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!