Sembra che il prossimo capitolo di Horizon Zero Dawn sia molto più di un semplice sequel, si parla di una cooperativa e una mappa di gioco che dovrebbe essere “gigantesca” vediamo insieme di cosa si tratta.
Secondo un nuovo rapporto di VGC, Horizon Zero Dawn 2, (sequel del gioco d’azione open-world lanciato nel 2017 da Guerrilla Games), è attualmente in lavorazione.
Tuttavia lo sviluppo del nuovo capitolo non è una novità, infatti il primo Horizon Zero Dawn è riuscito a piazzare oltre 10 milioni di copie. Inoltre il prossimo capitolo sarebbe dovuto essere un titolo PS4, ma sembra che sia stato spostato su PS5.
I dettagli sul sequel sono scarsi, ma il rapporto di VGC afferma che Guerrilla sta lavorando a una sorta di gameplay cooperativo, tuttavia non è chiaro se si tratti di una modalità separata o dell’intero gioco.
Sempre secondo le fonti di VGC, Horizon Zero Dawn 2 sarà “gigantesco” nella sua portata, con una maggiore enfasi sulla libertà dei giocatori in un mondo più vasto. Speriamo che Sony non aspetti troppo a lungo per rivelarlo ufficialmente.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.