Dopo l’annuncio di Death Stranding che arriva ufficialmente su PC, oggi arriva anche la conferma per Horizon: Zero Dawn, ad annunciarlo è Hermen Hulst presidente degli Worldwide Studios di Sony Playstation.
Secondo Hulst, ulteriori informazioni arriveranno “Molto presto” direttamente dagli sviluppatori di Guerrilla Games.
Ha aggiunto che la società è ancora impegnata nell’hardware dedicato, ma che Horizon: Zero Dawn è semplicemente “perfetto per PC”.
“Penso che sia importante rimanere aperti a nuove idee su come introdurre più persone su PlayStation e mostrare alle persone forse ciò che si sono persi”, ha dichiarato Hulst. “E forse per mettere a proprio agio alcune menti, rilasciare un titolo AAA di prima parte su PC non significa necessariamente che ogni gioco ora arriverà su PC.”

“Nella mia mente, Horizon Zero Dawn era semplicemente perfetto in questo caso particolare. Non abbiamo piani per giorno e data [versioni PC] e restiamo impegnati al 100% su hardware dedicato.”
La pagina ufficiale di Horizon: Zero Dawn è già su Steam ma non è ancora possibile preordinare, inoltre veniamo a conoscenza che sarà rilasciata la versione Complete Edition, completa appunto di tutti i DLC rilasciati.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.