Team Ninja ci fa un grosso regalo e annuncia la demo per Wo Long: Fallen Dynasty, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Così potremmo assaporare il nuovo gioco in stile samurai prima della sua uscita, inoltre, per tutti coloro che completeranno la Demo, riceveranno il contenuto scaricabile Crouching Dragon Helmet che potranno riscattare all’uscita e, ovviamente, anche i salvataggi rimarranno nella versione completa del gioco.
Wo Long: Fallen Dynasty segue una storia drammatica e ricca d’azione di un soldato della milizia senza nome, che lotta per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della dinastia Han, dove i demoni affliggono i Tre Regni. Combatti creature mortali e soldati nemici usando la spada basata sulle arti marziali cinesi, tentando di superare le avversità risvegliando il tuo vero potere interno.
Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 3 marzo e dal day One anche su Xbox Games pass.
Contenti di questo annuncio? E voi, proverete la Demo di Wo Long Fallen Dynasty? Io sinceramente non vedo l’ora di giocarlo.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!