Justice League: Caos Cosmico, un nuovo titolo a tema DC, sta per sbarcare su tutte le piattaforme!
La Outright Games, assieme alla Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato un nuovo trailer di Justice League: Caos Cosmico, un gioco d’avventura open-world basato sull’omonimo team di supereroi più famoso della DC Comics.
Qui, Superman, Batman e Wonder Woman dovranno sconfiggere Mr. Mxyzptlk e la sua enorme legione di supercriminali provenienti dalla Quinta Dimensione, con l’ordine di salvare la loro città dalla distruzione!
Il player potrà esplorare liberamente tutta la città alla ricerca di enigmi da risolvere, sfide da intraprendere e, ovviamente, cattivi da sconfiggere! Durante la nostra esplorazione, potremo anche interagire con gli altri supereroi del team della Justice League, quali Cyborg, Green Lantern, The Flash e Aquaman.
Sarà possibile avventurarsi in singleplayer oppure giocare assieme ad un’altra persona in un’appassionante modalità multiplayer in locale “couch” a 2 giocatori.
La CEO di Outright Games, Beth Goss, ha dichiarato l’intento di unire grandi e piccoli con queste parole:
Collaborare con DC e Warner Bros. Interactive Entertainment per dare vita a questo videogioco ha sicuramente portato a nuovi livelli il portfolio di Outright Games. I fan adorano questo squadrone di supereroi, la Justice League, motivo per cui siamo davvero entusiasti di includere Mr. Mxyzptlk nella storia del gioco. Mentre Mr. Mxyxptlk cerca di portare caos e guai in Happy Harbor darà vita a una storia tanto divertente quanto avvincente. Volevamo creare un’avventura basata fortemente sui tratti caratteriali dei nostri supercattivi, consentendo ai giocatori di provare super poteri iconici e creando al tempo stesso un’esperienza divertente anche per il pubblico più giovane, a cui presentare l’universo della Justice League.
Beth Goss, CEO Outright Games
Il gioco uscirà il 10 marzo 2023 su PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia, per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.