Questa mattina vi abbiamo riportato che l’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, ebbene ora arriva la risposta di Microsoft tramite la persona di Phil Spencer ossia capo della divisione Xbox e Gaming dell’azienda.
Phil Spencer ha dichiarato che Microsoft aveva grandi progetti per l’E3 di quest’anno, definendolo più volte un “anno fondamentale per Xbox“, ora ci fa’ sapere tramite Tweet che Xbox organizzerà il proprio evento digitale.
Tuttavia Spencer non ci fa’ sapere se l’evento Xbox si svolgerà nello stesso periodo dell’E3 ovvero Giugno, ma ci promette e rimanda alla prossima settimana per scoprire ulteriori notizie sulla pianificazione dell’evento.
“L’E3 è sempre stato un momento importante per il Team Xbox“
Scrive Spencer su Twitter.
“Data questa decisione, quest’anno celebreremo la prossima generazione di giochi con la comunità Xbox e tutti coloro che amano giocare tramite un evento digitale Xbox. Dettagli sui tempi e altro nelle prossime settimane.”
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.